Ciao Comete,
la fine dell’anno è arrivata e con essa, un nuovo anno!

2018, fatti largo.
Com’è andato il vostro capodanno? E l’epifania?

epifania-befana-fj

Epifania, tutte le feste porta via!

Siete Pronti?


ULTRA FACIAL CREAM

UFC_alt3

Quest’anno cercavo disperatamente una crema per il viso, idonea per me e la mia pelle. Fino a qualche mese fa ero convinta che la mia pelle fosse del tipo mista tendente al grasso; poi la scoperta durante un test della pelle: ho una pelle normale tendenze alla disidratazione.

Insomma, utilizzavo tutti i giorni, una crema non idonea per la mia pelle.
L’importante, quando acquistate qualsiasi prodotto per la pelle, è che sia idoneo per la problematica che volete curare o per la vostra tipologia di pelle.
La risposta alle mie esigenze si è tradotta nell’acquisto della Ultra Facial Cream. La Ultra Facial Cream di Kielh’s è una crema idratante, con una texture piuttosto leggera; il suo scopo è quello di evitare la perdita di idratazione della pelle ed inoltre è ideale per curare quelle brutte pellicine che compaiono quando il freddo ci colpisce in pieno viso, in inverno. E’ idonea per tutti i tipi di pelle, specialmente per le pelli da normali a secche.

Non vi aspettate miglioramenti in 2-3 giorni (non è mica un elisir ), questo perché la pelle si rigenera ogni 2-3 settimane; ma già dopo una settimana sentirete la grana della pelle più morbida e nutrita.
Approvata alla grande.

NUXE REVE DE MIEL

fiche_fp-nuxe-reve-de-miel-baume-levres-ultra-nourissant-pot-face-ouvert-2014-09

Il prodotto in questione è un best-seller del brand Nuxe.
E’ un burrocacao o balsamo per le labbra ed è un toccasana per le labbra screpolate o secche; è l’ultima spiaggia per quando ho le labbra distrutte. Principalmente il miele, ed un tocco di essenza di pompelmo, rendono le labbra fresche, morbide ed idratate.
Ha una texture vellutata, il che lo rende ideale da utilizzare come base prima di mettere un rossetto.

GEL MICELLARE BOTTEGA VERDE

146629

E’ un gel struccante occhi-viso, ideale per tutti i tipi di pelle. Io personalmente lo adoro, perché è una formula in gel delicata, che non brucia gli occhi e che riesce a struccare anche i trucchi waterproff o i più strong senza l’utilizzo di uno struccante bifasico o un olio struccante.
L’ingrediente segreto di questa formula magica? La Quillaia o legno di Panama, dalla cui corteccia viene estratto un ingrediente utilizzato nelle saponette o come detergente naturale.

ATOLLO 13

atollo13-lush-coperchio-rubrubrub

Da tempo cercavo un buon esfoliante per il corpo, e credo di averlo trovato! Azzurro come il cielo e dall’odore che ricorda quello del mare, è un esfoliante ottimo sia per il corpo ma anche per dare lucentezza ai capelli.
E’ ideale per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per quelle secche perché serve ad eliminare residui di pelle morta. E’ fatto principalmente di sale (di solito gli scrub contengono o il sale o lo zucchero), succo di limone, essenza di fiori d’arancio e di mimosa.
Atollo 13 è un prodotto di Lush, brand conosciuto per la sua produzione handmade e per le sue bombe da bagno meravigliose.

MLBB: MY LIPS BUT BETTER

cliomakeup-creamylove-cl02-MLBB_1024x1024

Il rossetto migliore del 2017. Migliore in che senso? Migliore per me. Il rossetto in questione fa parte di una serie di rossetti nati per essere cremosi ma anche a lunga durata. Ovviamente non possiamo paragonarlo ad un rossetto a lunga durata come quelli di Nabla Cosmetics o ad i nuovi rossetti di Maybelline, i Superstay matte ink, ma è un rossetto che sa abbinare due necessità: avere un rossetto che duri più di un’ora da quando lo hai messo, ma allo stesso tempo che idrati le labbra. Da questo compromesso, che è un po’ contraddittorio, nasce la linea dei Creamy Love di Cliomakeup, andati a ruba nel giro di poche ore.
MLBB mi ha saputo stregare. E a voi?

Purtroppo l’articolo dei Top è giunto al termine; se non avessi deciso di mettere un massimo di cinque prodotti, avrei potuto continuare all’infinito, ma ho dovuto scegliere tra i migliori 5.
Ed ora siete pronti per leggere i Flop? Dovrete aspettare solo… chissà quando!

Nel frattempo ditemi: quali sono i vostri Top? Quali prodotti hanno rubato il vostro cuore?

La Cometa di Harley

Posted by:lacometadiharley

One thought on “Top 5 – 2017!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s