Buongiorno Comete,
un’altra settimana è incominciata e così il solito tran-tran.

routine_004.gif

La scorsa settimana sono tornata alla carica con due articoli speciali: Top e Flop del 2017.
Li avete letti? Beh se così non fosse, ve li linko QUI e QUII!

Ebbene, oggi di cosa parleremo?
CALENDARIO DELL’AVVENTO DI KIEHL’S.

Captain-Picard-Facepalm
“Cometa, ma ti sei rincoglionita? Natale ormai è passato!”

Si, si, avete ragione, ma dato che è stato il mio primo calendario dell’avvento Skincar-oso, ho deciso di dedicare un intero articolo ai prodotti trovati al suo interno, che ovviamente ho provato praticamente TUTTI, o quasi.

ahhaha
Mi piace contraddirmi certe volte! 🙂

Comunque, il Calendario dell’avvento di Kiehl’s mi è stato regalato da due persone fantastiche, che, sotto consiglio del mio ragazzo, hanno optato per questo meraviglioso REGALO.
1 Dicembre, stanca dopo Body Pump e dopo aver divorato la cena, entrano in camera con la classica borsa di Kiehl’s al cui interno c’è il prodotto che desideravo avere fin dal lancio.

tenor (10).gif
Bam, CALENDARIO DELL’AVVENTO. Felicità!

IMG_3418.jpg
Nei giorni successivi, non vedevo l’ora di aprire casella per casella, anche se quella del 24 dicembre si apriva da sola ogni santissima volta. Vi ho mostrato giorno dopo giorno i prodotti al loro interno e man mano li provavo.
Così è nata l’idea di parlarvene qui, in modo da tirar le somme su questo Calendario.

Quindi, dopo questa premessa lunghissima, che ci tenevo a fare, parliamo di LUI. Lui che mi ha fatto scoprire tantissimi prodotti.
E’ quindi doveroso, dividere i 24 prodotti in due categorie: CORPO e VISO.

IMG_3446.jpg
Eccoli qua! Ammirateli. 

 


CATEGORIA VISO: 17 Prodotti per la Skincare Routine

Il Calendario è prevalentemente costituito da prodotti per la cura del viso, un paradiso per le Skincare-Addicted come me. Ci sono Detergenti, Tonici, Creme, Sieri, Balsami per le labbra, Maschere e chi più ne ha, più ne metta.

Ora li vedremo tutti nello specifico, con un certo ordine, ovvero quello della Skincare Routine.

IMG_3452.jpg
I prodotti della categoria VISO.

DETERGERE

3d84903f1a8a7ed9231817314e1cfc0f191f8362_woman-cleaning

Se mi seguite fin dall’inizio, saprete quanto io sia in fissa con la skincare routine. E quanto essa sia importante per il nostro viso. Quindi se vorrete approfondire l’argomento, vi invito a dare un’ occhiata su questo articolo: Alla scoperta della routine skincare perduta o mai avuta!

CALENDULA DEEP CLEANSING FOAMING FACE WASH
E’ il primo di tre detergenti viso. E’ un detergente composto principalmente da Calendula, pianta dalle proprietà antinfiammatorie ed antibatteriche, il cui nome latino si traduce come “primo giorno del mese”. Romantico no? Questo nome gli è stato dato perché è una pianta che fiorisce il primo giorno di ogni mese durante tutto l’arco dell’anno. E’ un detergente schiumoso, ma non eccessivamente, molto delicato ed ideale per le pelli da normali a grasse; non brucia agli occhi ed è inodore.

ULTRA FACIAL CLEANSER
Detergente ideale per tutti i tipi di pelle, e che promette di eliminare tracce di sebo, impurità e residui di trucco senza seccare la pelle. E’ un detergente delicato e dalla texture più “gellosa” (sembra più un gel) rispetto al detergente descritto qui sopra.
Infatti lo preferisco di più anche perché ha un buon profumo e perché tra i suoi ingredienti principali abbiamo: olio di avocado, olio di semi di albicocca e poi l’Imperata Cylindrica, una pianta che ricca di potassio, aiuta a mantenere il giusto equilibrio idrico.

MIDNIGHT RECOVERY BOTANICAL CLEANSING OIL
Nel calendario dell’avvento è un flaconcino, purtroppo non tutti i prodotti potevano essere Full Size! Questo prodotto l’ho testato diverse volte e nonostante sia un buon prodotto, probabilmente non lo comprerei dato che la profumazione non mi ispira moltissimo… perché rullo di tambuuuuri… sa di Lavanda!
Lavanda è un nome che mi piace tantissimo e che fin da piccola pensavo avesse una profumazione fantastica, ma purtroppo non è così! I nomi ci ingannano.
Questo prodotto è un detergente/struccante, in pratica è un olio che riesce ad eliminare tutte le impurità ed i residui di quei trucchi un po’ troppo “strong”, lasciando la pelle morbida e pulita.

Se siete interessati a sapere quali sono i diversi metodi per detergersi, vi consiglio di fare un salto su questo bellissimo articolo!


TONIFICARE

palestratoz

CALENDULA HERBAL-EXTRACT TONER
Questo tonico mi ha fatto impazzire! Ne avevo già sentito parlare diverse volte, ma non l’avevo mai provato. Come potete leggere dal nome del prodotto, al suo interno troviamo principalmente la Calendula (santa Calendula), ma veramente, cioè troviamo dei pezzi di calendula all’interno della boccetta! Comunque, ehm, è un tonico lenitivo, adatto anche per le pelli sensibili ma soprattutto per quelle grasse.

BLUE ASTRINGENT HERBAL LOTION
E’ un tonico che non ho provato. Perché? Perché è l’ideale per pelli da miste a grasse, ed io ho una pelle normale, ergo, non è l’ideale per me. E’ un tonico astringente e ciò significa che potrebbe seccare le pelli secche o provocare irritazione.
E’ un prodotto che può essere utilizzato per lenire i fastidi provocato dalla rasatura, quindi si, può essere usato anche dai masculi. La profumazione mi irrita un po’ dato che io e il mentolo non andiamo molto d’accordo.


IDRATARE

pelle-sana-fresca

ULTRA FACIAL CREAM
E’ una crema TOP, non a caso nella Top 2017, quindi su di essa non dirò nient’altro, cliccate QUI per leggere le mie opinioni!

ULTRA FACIAL OIL-FREE GEL CREAM
Crema imparentata con quella citata sopra, ma che è più rivolta alle pelli miste e grasse; non a caso tra gli ingredienti troviamo l’estratto di cetriolo. E’ una crema che riduce l’eccesso di sebo e che allo stesso tempo idrata la pelle, questo perché anche le pelli miste-grasse necessitano di idratazione, come tutte del resto.

MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE
Siero notte all’estratto di rosa e di rosmarino, molto profumato e che funge da azione riparatrice per il nostro amato viso. Una sola goccia ed il vostro viso vi ringrazierà!

CREAMY EYE TREATMENT WITH AVOCADO
Prodotto da orgasmo. E’ forse il secondo prodotto più conosciuto del brand, dopo l’ultra facial cream; è un prodotto che amo alla follia. Ha una texture molto cremosa ed il profumo di avocado è qualcosa di inebriante, quasi quasi la mangerei!

MIDNIGHT RECOVERY EYE
Siero notte ideale per il contorno occhi, simile al Midnight Recovery Concentrate, ma con una texture più cremosa piuttosto che liquida.

DAILY REVIVING CONCENTRATE
E’ un siero riparatore per il giorno, dalla texture ultra-leggera e che si propone di difendere la vostra pelle dalle aggressioni dell’ambiente esterno; con quel suo tocco di zenzero lo rende ancor di più perfetto.

Infine gli ultimi tre prodotti di cui vi parlerò sono:

KIEHL’S LIP BALM #1
E’ un balsamo per le labbra fantastico. Non aggiungo altro! Compratelo.

RARE EARTH DEEP PORE CLEANSING MASQUE
E’ una maschera viso purificante composta principalmente dall’argilla bianca; è l’ideale per quelle zone la cui presenza di sebo in eccesso non è gradita, ergo: zona T (fronte e naso).

TURMERIC & CRANBERRY SEED ENERGIZING RADIANCE MASQUE
E’ una maschera energizzante ed illuminante, il cui odore non è dei migliori ma che è un toccasana per quelle pelli spente ed ingrigite. Ingredienti principali: ovviamente Curcuma e mirtillo rosso, tra le cui proprietà troviamo quelle antiossidanti, proprietà amate dalle donne e non solo.

E questo era tutto per oggi…

“Ma Cometa, mancano tre prodotti della categoria Skincare!” Ebbene si, sono quei prodotti che non ho testato perché non rivolti a me (in pratica per le donne un po’ più mature) oppure prodotti che ho perso, come il Clearly Corrective Dark Spot Solution.

Se questo articolo vi ha incuriosito, allora dovrete aspettare fino a giovedì per leggere gli ultimi sette prodotti rivolti tutti alla cura del corpo e sulle mie riflessioni riguardanti il brand e questo meraviglioso calendario.
Perché? Perché sono perfida!

abcc.gif
Oh si, che lo sono!:)

Nel frattempo, chi di voi ha comprato qualche prodotto della Kiehl’s? Come vi state trovando?

La Cometa di Harley

 

Advertisements
Posted by:lacometadiharley

One thought on “Calendario della Kiehl’s: il paradiso per le Skincare-Addicted.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s