Buongiorno Comete,
settimana del beauty molto interessante! Perché? Perché oggi parliamo di nuovo del calendario avvento della Kiehl’s!

kdjO8
Oh, anche voi stupiti!?

Nel caso ve lo foste persi, martedì ho pubblicato la prima parte de: il Calendario dell’avvento di Kiehl’s.

Nella prima parte parlavamo di tutti quei prodotti inerenti la skincare routine, ma oggi parliamo di prodotti per la cura del corpo!

IMG_3453.jpg

 

IMG_3455.jpg

 

“Ma nell’ultima foto ci sono solo 6 prodotti, non 7?!”.
Ebbene si, sono sei se escludiamo il flaconcino per i bimbi che non ho ovviamente usato.

Quindi incominciamo!

MANI

ULTIMATE STRENGTH HAND SALVE

L’unico prodotto per le mani è lui, l’Ultimate Str….

giphy (25).gif
Bla bla bla! Che nomi strani questi prodotti della Kiehl’s!

E’ una crema formulata per pelli secche, ma che può essere utilizzata da chiunque; ha una texture morbida e non grassa, l’odore è prevalentemente di eucalipto ed inoltre rende la pelle veramente morbida.

CORPO

CREME DE CORPS

E’ una crema per il corpo per pelli secche o estremamente secche.
Ingredienti principali? Burro di Karitè, Betacarotene ed olio di sesamo; tutti prodotti emollienti ed antiossidanti. Io non ho mai provato questo prodotto, quindi non posso aggiungere molto a riguardo, ma sul sito consigliano di aspettare che la crema si assorba.

CREME DE CORPS WHIPPED BODY BUTTER LIMITED EDITION

E’ una crema che ha come base quella precedente a cui però è stato aggiunto l’olio di jojoba. E’ un olio che riduce la perdita di idratazione e che allo stesso tempo fa si che la pelle sia elastica, nonché morbida.

GENTLY EXFOLIATING BODY SCRUB GRAPEFRUIT

Come avete potuto leggere dal nome, è uno scrub esfoliante emolliente al pompelmo. Quindi direi uno scrub per di più energizzante. Lo scrub è molto importante anche nella routine corpo, perché permette di andare ad eliminare le cellule morte che rimangono attaccate alla superficie della pelle (… parassiti).

noo

 

CAPELLI

AMINOACID SHAMPOO

Questo shampoo è uno dei prodotti che sto più testando maggiormente, questo perché da mesi, i miei capelli rifiutavano qualsiasi tipo di shampoo. Questo precisamente, è rivolto a chi fa lavaggi frequenti ed ha all’interno il cocco, proteine del grano ed il guar.
Ero molto scettica all’inizio perché di solito non mi affido a quei Brand che hanno troppe linee di prodotto, ma conoscendo la Kiehl’s gli ho concesso una possibilità.
Da quando lo uso, i capelli fanno meno i capricci e si sporcano meno facilmente; sarà grazie a questo shampoo? Chi lo sa, ma vi anticipo che questo prodotto verrà testato come si deve.

AMINOACID CONDITIONER

Balsamo che si accoppia benissimo con lo shampoo sopra citato; ideale per lavaggi frequenti, dona lucentezza e a cui viene aggiunto l’olio di jojoba.

Con questo prodotto eravamo all’ultimo dei 24 prodotti.

Avete voglia di tirare le somme con me?
giphy (23)
Il calendario dell’avvento Kiehl’s è senza dubbio un buon box, capace di dare la possibilità a chiunque e ad un prezzo ragionevole (credo fosse 69€), di provare moltissimi prodotti della linea. Prezzo ragionevole perché? Perché il box non conteneva solo flaconcini o campioncini, ma prodotti full size e prodotti in astucci al cui interno c’è molto prodotto.

113816829-f6c28ae4-e3e5-4124-a4ac-970774eae05f
Il “wow” è d’obbligo!

Ovviamente la tristezza nell’aprire una casella e trovare un prodotto formato campioncino, era tantissima; ma era compensata da tantissimi altri prodotti.

giphy (26).gif
Uguale a lui!

La cosa che più mi ha sconcertato dei prodotti di Kiehl’s è il nome dei prodotti; nomi strani e nomi di cui non scommetteresti mai a cosa sono rivolti, da quanto sono difficili da capire. Credo che forse la cosa più negativa sia proprio questa; quindi Hey Kiehl’s, modifica alcuni nomi dei prodotti por favor!

Non c’è molto da dire su questo meraviglioso calendario dell’avvento, il più bello ricevuto fino ad adesso, ed anche il primo in realtà.
Quello che posso dirvi è che ci sono due vincitori in questo calendario e sono:

ULTIMATE STRENGHT HAND SALVE

Ultimate_Strength_Hand_Salve_3700194708498_2.5fl.oz.

CREAMY EYE TREATMENT WITH AVOCADO

61u8OjBcOWL._SY355_

Questo è tutto oggi, grazie per aver seguito questo excursus di prodotti della Kiehl’s insieme a me. Ma ora tocca a voi, quali prodotti della Kiehl’s utilizzate? Oppure non ne avete mai avuto uno a portata di mano?

Fatemi sapere qualcosa in un commentino qui sotto.

La Cometa di Harley

Advertisements
Posted by:lacometadiharley

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s