Buongiorno Comete,
ma questa è la settimana degli articoli speciali? Ebbene si! Non siete contenti?

giphy (36).gif
Un po’ come questa bambina Hahahha

Ovviamente, essendo sabato, la lunghezza di questo articolo sarà contenuta, ma Hey, prima di iniziare a fare qualsiasi cosa, dovreste proprio leggerlo questo articolo.

giphy (8)
Si, Cometa, ma vai avanti!

Dato che ormai siamo alla fine di Marzo, ho deciso di fare due articoli dedicati ai miei Top e Flop del mese. Quindi bando alle ciance ed iniziamo!


1. DAILY PROTECTION KIKO

Il mio primo prodotto Top del mese di febbraio-marzo è una BBcream. Credo che nella mia vita da “ragazza che prova a truccarsi”, questo sia stato uno dei migliori BBcream, e non a caso è stato uno dei prodotti Top che ho finito.

kiko

Che cos’è la BBcream?

“Non sono altro che delle creme che, oltre ad idratare la pelle, ne curano l’aspetto, nascondendo le imperfezioni (piccoli brufoli, rossori, ferite) come farebbe un normale fondotinta, ma in una versione più leggera”

– Sito GirlPower

In particolare questa BBcream serve a proteggere dal sole la pelle, non a caso all’interno contiene un fattore di protezione SPF30, ed inoltre idrata il viso. Infatti è una BBcream la cui texture è molto leggera ed una volta spalmato sul viso ha un finish naturale. Ovviamente la coprenza è media, ma se non avete particolari discromie della pelle o problematiche da coprire, questo potrebbe essere il prodotto che fa per voi.
Unica pecca? Le poche varianti di colore!

tenor (15).gif
Ma vabbè…

Per me che ho una pelle olivastra (ma non troppo), ho dovuto comprare la 04 Warm Almond, ma per le pelli più scure è già più difficile trovare la colorazione giusta.

Detto questo, lo ricomprerei? Si e no, credo che sia un prodotto adatto all’estate, infatti adesso sto testando un fondotinta.

 

2. CATRICE LIQUID CAMOUFLAGE

catrice-liquid-camouflage-020.jpg

Il prodotto in questione è un correttore di media coprenza (a mio parere), ottimo prodotto perché copre bene le occhiaie, non evidenzia le pellicine ed è molto semplice da utilizzare. Si stende benissimo con la spugnetta per il contorno occhi, ma credo possa anche essere steso con le dita picchiettando…

no.gif
.. e non strofinando!

Questo correttore credo che sia uno dei migliori in circolazione, per quanto riguarda la fascia di prezzo da 1€ a 5€ ed inoltre ha una buona durata; unica pecca: la quantità di variazioni del colore piuttosto limitata.

s-l1000.jpg

 

3. DARK LOVE

cliomakeup-mascara-darklove-dl01-scovolino_1024x1024.png

Questo mese ho testato più prodotti make-up che prodotti per la skincare! Il prodotto in questione, credo che molte lo conosceranno, è il mascara Dark Love di produzione di Cliomakeup. Clio è una guru in fatto di make-up, io stessa ho iniziato a truccarmi “decentemente” grazie ai suoi video, alla sua genuinità e alla voglia di imparare sempre di più.

kfowH2E.gif
Scusate, ma sono una piccola Fan di Clio!

Ecco che quando è uscito questo prodotto, in realtà mesi prima ho acquistato anche uno dei rossetti Creamy Love (MLBB, che adoro), ho lanciato un urletto di gioia.

PlushHappyCockatoo-size_restricted.gif
Io personalmente quando mi trucco, metto sempre il mascara, sia per trucchi semplici che per quelli più complessi; il mascara è uno di quei trucchi di cui non farei mai a meno!

Ma parliamo di Dark Love: è un mascara che a mio parere dovrebbe essere comprato da quelle persone a cui piace ottenere un effetto volumizzante, a volte anche con presenza di qualche grumo che a me non dispiace; inoltre allunga molto le ciglia ed il nero è intensissimo, ecco perché il nome “Dark Love”. Ma parliamo dello scovolino: io lo adoro; è uno scovolino a clessidra e questo permette di poter raggiungere qualsiasi ciglia vi sia sfuggita di mano!
Ci sono delle pecche? Essendo lo scovolino leggermente grosso, bisogna applicarlo piano piano nella parte inferiore dell’occhio, perché senno finirete per macchiarvi tutte!

tenor (16).gif
Anche perché se vi macchiate, dovrete ricominciare tutto!

4. TONICO ALLA CALENDULA DI KIEHL’S

Ah, ma eccola tornata la Skincare Addicted che è in me, con un nuovo prodotto del brand Kiehl’s.

pelle-mista-kiehls.jpg

E’ uno dei tonici migliori che io abbia provato fino ad adesso, e non scherzo. E’ un tonico lenitivo che può essere utilizzato da tutte le tipologie di pelle, specialmente quelle sensibili. E’ un tonico idratante dall’odore un po’ forte (è alla calendula, il che non a tutti piace) ma che rimuove tutte le impurità dal viso senza irritare la pelle o bruciare gli occhi.
La cosa che mi piace di più? Che può essere usato da tutti, sia donzelle che masculi, infatti può essere usato dopo la rasatura.
Personalmente? Dato che l’ho finito, lo ricomprerei.

giphy (39).gif

 

5. MOUSSE PURIFICANTE DI BOTTEGA VERDE

Siamo all’ultimo prodotto Top del mese di marzo! Siete pronti?
Allora il prodotto in questione è una mousse detergente all’aloe che ho adorato fin dall’inizio.

125233.jpg

La mousse è una delle tipologie di prodotto con cui possiamo detergerci il viso dopo averlo struccato; se siete interessati a sapere quali sono gli altri modi per detergersi il viso, vi invito a fare un salto QUI. E’ un prodotto idratante, dalla texture soffice e dall’odore paradisiaco. Forse uno dei prodotti migliori che Bottega Verde abbia fatto, ed uno di quelli di cui sto facendo difficoltà a rifornirmi.

giphy (40).gif
Ho già girato diversi negozi BV, ma non l’ho più ritrovato…

Bene, bene, siamo arrivati alla conclusione; i prodotti Top del mese sono finiti,  ed io sono felice di averli testati per mesi e mesi prima di darvi una mia opinione. Ma ora ditemi: conoscevate già questi prodotti? Li comprerete per testarli? Quali prodotti mi consigliate di testare nel mese di maggio? Aspetto vostri commentini, inoltre vi ricordo che potete farvi gli affaracci miei seguendomi su Instagram!

Stay tuned, domani arriva l’articolo Flop del mese di Marzo: tenetevi forte ed inoltre tenetevi a tavola, che domani è PASQUA!

img_0552.jpg
E se dovete ancora comprare le uova, si consiglia quelle della Kinder: le uniche, inimitabili!

La Cometa di Harley

Advertisements
Posted by:lacometadiharley

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s